Chi siamo

La Residenza, una nuova casa

Arriva un giorno, nella vita, in cui la casa nella quale si è vissuto non può più bastare. Si ha bisogno di un aiuto professionale e di assistenza continua che i familiari non sono in grado di dare. E’ un momento molto delicato che può provocare crisi e sofferenza in famiglia, nonostante l’amore e la buona volontà da parte di tutti.

 E’ pensando a questo che abbiamo voluto costruire una casa. Non un albergo o una clinica: una casa, certo un po' speciale, allegra e accogliente, aperta al resto del mondo, con tanta gente che va e che viene: una casa dove tutti possano sentirsi non soltanto sicuri ma anche speciali, e dove ogni nuovo giorno sia degno di essere vissuto. 
Gli spazi comuni interni sono ampi e luminosi e accoglienti. Vogliamo poi che la nostra casa sia un vivace punto di ritrovo per parenti ed amici e che la sua vita sia integrata con quella del paese, dalla parrocchia e dalle numerose associazioni locali
Visita la residenza

Supporto affidabile per ospiti fragili

Presso la Residenza La Bella Età a San Demetrio Né Vestini, è possibile soggiornare per brevi o lunghi periodi, a seconda delle necessità personali. I piani di assistenza per anziani parzialmente non autosufficienti, garantiscono a ogni ospite un supporto concreto e minuzioso. 

Gli ospiti sono seguiti nell’arco delle 24h da personale specializzato che li aiutano nelle necessità quotidiane programmando giornalmente attività indirizzate a far emergere ed esercitare le loro capacità pratiche e psicologiche e a rendere varie, interessanti e motivanti le giornate. 

La casa di riposo rappresenta un aiuto concreto e affidabile per le famiglie, in grado di garantire un soggiorno sereno e un’assistenza continua a ogni ospite.

Affidati al team
Richiedete informazioni sui piani di assistenza agli anziani non autosufficienti: compilate il modulo
Vai al modulo
Share by: